Puntini bianchi labbro inferiore

salve da qualche settimana ho notato questi puntini bianchi, se così si possono chiamare, forse sarebbe meglio definirle chiazze, sottocutanee.
non mi fanno male ne mi danno fastidio, quando le spremo tendono a diventare più bianche e ampie, al rilascio tornano come prima.
cosa potrebbe essere?
io sono un fumatore anche se non incallito, fumo circa 8 sigarette al giorno.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, potrebbe essere di tutto, soprattutto in un fumatore. Una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale le toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/