Operazione frenulo linguale

Salve;
Premettendo che non ho alcuna problematica al fenulo linguale, vorrei sottopormi ad un intervento per tagliarlo ed avere quindi, una maggiore mobilità

La motivazione è riguardante una pratica Yoga chiamata Kechari mudra che seguo già da molto ma che non riesco a portare a compimento proprio per questa problematica

La mia domanda è:
Posso sottopormi a questo intervento anche senza alcuna problematica?

A chi posso rivolgermi?

Grazie mille a chi vorrà rispondere
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, tutti gli interventi chirurgici possono avere complicanze e di norma vengono eseguiti dietro precise indicazioni. Nel suo caso dovrebbe richiedere una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, per vedere se sussistono queste indicazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, per la vostra celere risposta