Ricostruzione incisivo centrale sinistro in composito voluminosa

Tempo fa a seguito di un incidente in bici ho ricostruito il mio incisivo centrale sinistro in composito, dopo un pò ho cominciato a notare che il dente è più voluminoso rispetto agli altri.
Inoltre il retro del dente a circa metà altezza risulta ruvido, come se vi fosse un dislivello.
Mi chiedevo se fosse possibile limare il retro del dente per renderlo meno voluminoso ed eliminare il dislivello, o quanto meno aggiungere un pò di composito per eliminare il dislivello.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Semplicemente faccia rimodellare il dente per renderlo uguale all'altro incisivo e lo faccia "lucidare" per eliminare le asperità.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia