Ascesso dentale

buonasera, circa 2 mesi fa mia moglie ha avuto un ascesso dentale con arrossamento e gonfiore della gengiva e fuori uscita di pus.
Il dentista ha curato il dente che lo provocava e somministrato antibiotico per 6 giorni.
Il tutto si è risolto.
Niente più gonfiore e soprattutto niente più dolore.
L'unica cosa è che nel punto dove c'era l'ascesso è rimasto un cerchietto rosso.
È normale?
[#1]
Dr. Pierluigi De Giovanni Dentista 342 23
Gentile utente,
molto probabilmente si tratta di una fistola secondaria alla raccolta ascessuale. Sarebbe opportuno farla visionare al collega per capire se è necessario intervenire o se è in via di risoluzione spontanea.

Cordiali saluti

Dr. Pierluigi De Giovanni
ODONTOIATRA

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta. L'ha già fatta vedere al dentista che le ha detto che non doveva far nulla e che pian piano sarebbe andata via. Effettivamente si vede meno rispetto ad un mese fa, ma ancora non se n'è andata del tutto.