Pallina di carne interno labbra inferiore

Ho 36 anni e da almeno 3 anni ho preso l’abitudine di mordermi l’interno labbra inferiore.
Si è formata dopo quasi 2 mesi un pallina chiusa, soffice che mi spinge a mordermi sempre di più quando sono stressato.
Più la mordo più si ingrandisce, se per settimane non la tocco, tende a rimpicciolirmi, non mi fa male, semplicemente durante la noia del covid, sotto i colpi dei senti si è ingrandita abbastanza ed adesso si vede pure mentre parlo.
Al di lá del problema di stress, dovrei preoccuparmi, perché ho visto delle foto in rete, di certo non è un muocele, visto che non coNtiene pus, ho solo paura che sia un fibroma, anche se sono certo di essermela autoinflitta.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi De Giovanni Dentista 342 23
Gentile utente,
sarà banale ma le devo consigliare di astenersi da tale pratica autolesiva. Per quanto riguarda la lesione dovrebbe farla valutare da un odontoiatra.

Cordiali saluti

Dr. Pierluigi De Giovanni
ODONTOIATRA