Anestesia che non fa effetto

Buongiorno sono Sara ho 33 anni ho avuto un dolore atroce all ultimo molare inferiore dotte fino alla tempia di continuo però nessun gonfiore o ascesso mi sono recata dal dentista e mi ha dato da fare una scatola di Augmentin perché andava sfiammato il dente e poi estratto perché non c’era niente da fare... sono andata stamani ma dopo L anestesia appena a preso le pinze e la strinto per estrarlo ho urlato dal dolore, allora mi ha fatto altre 3 tentativi ridato parecchie volte L anestesia ma nulla appena stringeva io sentivo tutto... mi ha detto di fare altri 3 giorni di antibiotico insieme a oki e poi fra 4 giorni me lo leva.
Io vorrei sapere come possibile dopo un ciclo di antibiotico non poter estrarre un dente perché non fa effetto L anestesia?
Come devo comportarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se l'anestesia non prende , significa verosimilmente che non è eseguita con la giusta metodica adatta al caso clinico.Mi auguro solo che si sia rivolta ad un dentista abilitato ed iscritto all'Ordine Professionale....

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno sì certamente, però non so a questo punto che fare se cambiare o contattare un altro
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se non ha avuto effetto con la tronculare (ammesso che sia stata correttamente eseguita) chieda una intraligamentare o una intraossea e vedrà che avrà un effetto anestetico soddisfacente.

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio mille e senta dato che ieri lo fatta però tutta quell anestesia quando mi consiglia di rifarla nel senso in altra anestesia ravvicinata può essere dannosa ? Devo aspettare qualche giorno ? Grazie
[#5]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non è necessario.

Buona Giornata
[#6]
dopo
Utente
Grazie di tutto.