Aiuto rimozione tartaro

vorrei un consiglio su come rimuovere il tartaro e come sbiancare i denti dato che con bicarbonato sento ora un po di dolore aiutoo mi consigliate qualche buon prodotto tipo dentifricio e colluttorio??
grazie un qualche consiglio sarebbe utile..................
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Il consiglio è di rivolgersi al suo dentista che provvederà alla rimozione del tartaro, le darà le giuste istruzioni di igiene orale, e le fornirà spiegazioni utili per lo sbiancamento

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia