è normale che sia ancora il foro dell anestesia in bocca?

Buongiorno!
Ho fatto un anestesia tronculare con la mepivacaina per un otturazione negli ultimi premolari in alto a sx la fine di agosto dello scorso anno.

Ad oggi ho ancora un forellino bianco che mi fa male...è normale tutto ciò?

Inoltre durante l anestesia ho avvertito un dolore atroce al braccio sinistro è sensazione di spilli in tutto il corpo che ancora persistono...
Vi chiedo come sia possibile tutto ciò?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, non è normale, occorrono accertamenti di quella lesione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore intanto la ringrazio e le comunico che a seguito degli spilli ho già fatto rm encefalo e colonna dove è tutto nella norma, solo che il braccio colpito inizia a cedermi e a non avere forza, come potrei analizzare la lesione ? Che tipo di accertamento posso fare ? Grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
L'esperto è l'odontoiatra che si occupa di patologia orale.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore lo farò al più presto.. in attesa della visita le posso ancora chiedere come sia possibile che L anestesia fatta arrivi nel braccio dandomi ancora oggi mancanza muscolare,formicolii,spilli) e a creare scompenso in tutto il corpo come alterazioni sensitive(temperature diverse, tessuto della pelle diverse, rossori quando ho questi spilli,percezione diverse soprattutto nel viso e negli arti,mi sembra come se non perceppisco più il contorno del mio viso e la presenza dei miei arti.
Che tipologia di fasci nervosi si possono diramare in queste zone ?
Grazie
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Occorre una diagnosi per sapere di più, forse l'anestesia non c'entra nulla. Ci aggiorniamo dopo la visita, dove le verranno spiegate molte cose.
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore sono stata dal dentista, mi ha detto che L anestesia non ha portata lesioni così alla lunga per avere ancora sintomi,mi ha spiegato che forse il modo in cui mi è stata fatta L anestesia potrebbe essermi arrivata fino al braccio sinistro,ma non si spiega la mia sintomatologia sul corpo.
Infatti io non percepisco più il lato sinistro del mio corpo,,come se non L avessi e infatti nemmeno ad occhi chiusi lo percepisco.
Da giorni anche la vista e incrocia e L occhio sinistro non converge bene,ma allo stesso tempo ho un bruciore nella fronte come se nella mia faccia da qualche parte vienisse compresso qualche nervo non so.
Lei dottore riesce ad aiutarmi perché la situazione è diventata davvero invalidante
[#7]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2