Otturazione carie mesiale attraverso dente adiacente

Salve,
ho una carie sul 24distale e 25mesiale, il dentista mi ha detto che è meglio farle in un unica seduta così riesce a curare il 25 mesiale dallo stesso buco dove ha curato il 24 distale.
E' una cosa fattibile?
Come viene fatta questa operazione?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Concordo con il Collega, vanno fatte in una unica seduta come fosse una carie singola , quindi, se può rassicurarla, con una unica anestesia.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia