Gengive sensibili

Buonasera, vorrei avere dei chiarimenti e dei consigli...sono andato dal dentista... perché da molto tempo soffro di gengive infiammate e denti che si muovono leggermente, mi ha detto che ho le gengive sensibili e di pulire i denti meglio... è passato circa 1 mese...ma le gengive sono ancora rosse e i denti si muovono ancora...Potreste darmi dei consigli?
Attualmente sto utilizzando un dentifricio al fluoro e zinco...va bene o devo cambiarlo?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, pulire meglio i denti senza spiegare come, non da grandi vantaggi. Il dentifricio non ha importanza, meglio investire in un igienista dentale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/