Dalle gengive pendono 2 sacche piccole color rosso scuro,pendono ai lati del dente

Buongiorno dottori, stamattina dopo essermi lavati i denti (come al solito mi esce sangue dalle gengive e sono di colore rosso scuro) ho notato che dalle gengive pendevano 2 sacche color rosso scuro e scendono ai lati del gente.
In bocca ho sentito un cattivo gusto come di pus e sangue, le gengive sono infiammate e fanno un po male.
Secondo voi cosa può essere?

Cordiali saluti
Tiziana
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, qualcosa di patologico, per cui occorre visita odontoiatrica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/