Un consiglio per un dentista

Salve
volevo chiedere un consiglio a un dentista, da giorni trovo durante l'igiene orale delle traccie di sangue, e un archetto nero tra la gengiva e il dente, quest'ultimo non si muove e non mi fa male, ma qualche volta la gengiva mi da fastidio.

Allego sotto foto
Ringrazio se qualcuno può darmi consiglio in attesa della visita odontoiatria
Grazie

https://ibb.co/72GSZLf
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
È vietato postare immagini, è la regola del sito. Comunque voglio aiutarla: presenza di gengivite e tartaro. Consigli? Vada a far visita al suo dentista appena possibile.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia