Denti devitalizzati ma dolore al caldo

buonasera dott.
sono a chiedervi un aiuto in quanto sono anni che ho questo disturbo e ora sono fermante stanco.

ho due denti devitalizzati il n46-47 arcata inferiore con 48 estratto.

praticamente ogni volta che mangio qualcosa di caldo sento sul 47 un dolore immenso che passa dopo qualche secondo anche se masticandoci sopra sento dolore per qualche secondo.

fatto lastra ma tutto perfetto la devitalizzazione, ho fatto un ciclo di antibiotici in quanto il medico pensava ad una infiammazione batterica interna, ho avuto miglioramenti per poi ritornare nella stessa situazione di dolore.

escludo sia la devitalizzazione il problema in quanto in certi periodi non soffro di alcun fastidì o o lievemente.

come posso risolvere questo problema che mi assilla!! ! grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, con probabilità uno dei due denti è anomalo e presenta un canale accessorio non trattato. Ora non è semplice trovare il dente incriminato e a volte anche impossibile trovare il canale accessorio, mettendo a rischio il dente. Ora bisognerebbe mettere sul piatto della bilancia, i fastidi in rapporto ai rischi e questa decisione spetta al suo odontoiatra. Scarichi la mia risposta e la commenti con il suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
non ce modo secondo lei di risolvere?in quanto il disagio creato e alto....