Apicectomia

Buongiorno, dopo una devitalizzazione al dente incisivo centrale superiore ho subito una apicetomia, son passati 20 giorni circa, il granuloma adesso non c'è ma noto che in corrispondenza del dente sulla narice come una brigola sottopelle e mi "solletica" alle volte, può essere uno sfogo dei batteri ancora presenti?
se ci fossero problemi avrebbe dovuto rivrnirmi una pallina sulla gengiva dinuovo?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il quadro da lei descritto non è sufficiente per dare una risposta, ponga la domanda al suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
ma può essere collegato al dente una cosa del genere?cioà una brigola sulla narice?