Rigonfiamenti ai lati della lingua

Buongiorno,
è da qualche giorno che quando mi lavo i denti noto dei rigonfiamenti laterali alla lingua
simile a delle palline (indolori).

La lingua appare comunque di un colore roseo anche se nel fondo, vicino alle papille gustative c'è un po' di bianco.

Devo dire che sto passando un periodo molto stressante.
Lo stress potrebbe essere una causa?

Ammetto anche che in passato non ci ho mai fatto tanto caso alla parte laterale della lingua, magari è da tempo che ho questo "problema".
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, con probabilità è così da sempre, un controllo dal medico di base le toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/