Vite di guarigione

Buongiorno dottori.
Un paio mesi fa il mio dentista per l’impianto di tre denti sulla parte dx in alto mi ha inserito una vite di guarigione la quale mi ha causato una specie di viste sulla gengiva in prossimità della vite, poi in seguito mi ha cambiato la vite mettendola più grande, dicendomi che oltre alla crescita del’osso mi crescerebbe anche la gengiva e che questa nuova vite (a spinte bar) Dovrebbe far sparire del tutto la pallina.
Ad oggi la ciste non si è sgonfiata anzi dopo che arriva al suo massimo gonfiore si rompe e perde sangue, rigonfiandosi subito dopo.
Nel frattempo c’è qualcosa che posso fare?
Tipo antinfiammatori ecc ecc.
Che consiglio potete darmi o parere?
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici. Il dubbio da quel che racconta è che potrebbe trattarsi di un ascesso. Bisogna purtroppo vedere per capire e on line non è possibile.Se ha rx endorali recenti e foto dettagliate della zona può inviarle via e-mail all'indirizzo dello studio che trova sul mio profilo.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la celere risposta,ma al momento non ho il materiale da lei chiesto.Comunque ho chiamato il dentista e dopo una breve visita mi ha detto che la vite oltre a far crescere la gengiva ,la infiamma(placca batteri)dovrà aprire pulire,la gengiva e ripulire anche la vite.Speriamo che sua la volta buona.Buonaserata e grazie.