Buonasera da piu di un mese ho sempre un fastidio alla lingua

Buonasera da pou di un mese ho sempre un fastidio alla lingua prima era piu forte ora di meno ma sempre persistente, nel lato la mia lingua è tagliata e ho sempre dolore alla punta che non s toglie con niente ho usato come colluttorio curasept che mi ha fatto diventare la lingua nera, poi buccagel che mi dava un sollievo passeggero e poi ho usato per una settimana mycostatin ma ora il dolore è sempre presento quando mangio mi fa sempre male la lingua e ora sto prendendo dei fermenti lattici...mi sto preoccupando pwrche il dolore non passa mai come devi fare?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Piuttosto che automedicarsi con prodotti che non sappiamo se trovino precisa indicazione nella sua situazione clinica, sarebbe opportuno affidarsi ad un odontoiatra per una diagnosi ed una eventuale terapia.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista