Ho estratto oggi 4 molari con punti 5 ore fa e esce ancora sangue

Ho estratto 4 molari e a 3 mi hanno messo i punti alle 18 sono le 23 e ancora c'è sangue... il sangue non tantissimo ma nemmeno poco... non so che fare a mi hanno sempre detto che puo venirmi l'emorragia...
Non sapevo che non potevo sputare e fare sciaqui e ho sputato piu di una volta e ho fatto sciaqui sia con acqua sia con colluttorio con 0 alcool. . . . in piu ho tolto due molari a destra (sopra e sotto) e due molari a sinistra (sopra e sotto) a sinistra mi fa male la ghiandola sotto la mandibola
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, nel dubbio consulti la guardia medica o contatti un pronto soccorso.

Dr. Diego Ruffoni