Sono stata sottoposta ad intervento di sostituzione valvolare e ho protesi meccanica mitralica

Portatrice di valvola mitralica meccanica, ho levato un molare per microfrattura e devo levare anche l'altro per lo stesso motivo... Devitalizzazione non riuscita... Mi hanno detto che ci sono problemi con protesi meccanica per mettere impianto.
Posso metterlo?
Ho problemi di masticazione...48 anni
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, dovrebbe farsi mettere per iscritto le corrette motivazioni che non permettono una riabilitazione implantare. Poi tutto le sarà più chiaro e noi le daremo una corretta risposta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/