Buonasera, ho iniziato oggi a prendere oki collutorio per una infiammazione del dente del giudizio

Buonasera, vorrei sapere se oki collutorio ha interazione con alcool.
Stasera ho una festa di laurea e stamattina ho fatto il primo risciacquo con il prodotto.
Vorrei sapere se facendone un altro prima di uscire posso bere alcolici come vino o birra oppure è meglio evitare.
Grazie
[#1]
Dr. Vito Antonio Tomasicchio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 79 4
Buonasera a lei,
evitare comunque l'uso di alcolici è sempre consigliabile. Non risultano però attualmente interazioni tra alcool e ketoprofene, specie se usato come collutorio.
Cordiali saluti.

Prof. Vito Antonio Tomasicchio
Centro Dentistico Tomasicchio
https://www.dentista-bari.com/