Ciao volevo chiederti se qualcuno può farmi una diagnosi di questa afta che ho da più di 2 mesi

Ho molta paura, qualcuno mi farebbe una diagnosi il prima possibile è da tanto che le ho! ! ! ! Sono una maniaca dell igiene dentale, e facevo gargarismi con dentifricio, e bevevo anche molto alcool... ho smesso da quando ho questo continuo fastidio in gola, a deglutire e nell orecchio... fatemi sapere cosa sono perché si moltiplicano e mi danno fastidio c’è le ho da tanto!! ! Ho paurissima
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, via internet non si possono fare diagnosi, alcol, fumo e un piccolo traumatismo fa disastri. Occorre al più presto visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/