Otturazione

Salve ho 50 anni stamattina sono andato a sostituire due otturazioni vecchie di circa 30 anni in amalgama con otturazioni in composito bianche.

I denti sui quali l'odontoiatra andava a intervenire erano 2 molari uno inferiormente e uno superiormente; l'ho fatto per una questione estetica.
Ora il molare di sotto è secondo me fatto male con riempimento di composito senza solchi.
Solchi che si vedono nelle sostituzioni in composito andando su internet.
L'otturazione del morale di sopra non si vede bene e quindi il problema non si pone.
Secondo voi devo riandare dal dentista a porgli il problema o il fatto del riempimento senza solchi è normale e anche il colore del composito non è lo stesso dello smalto esterno che lo contiene, la ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, quando di vuole risolvere un problema estetico, occorre un odontoiatra che si occupa di estetica dentale con delle parcelle completamente differenti dagli altri odontoiatri. Chiaramente se si gioca al ribasso, non è possibile pretendere un estetica impeccabile.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/