Hpv orale, come si cura e a chi rivolgersi

Salve, e da 2 mesi che ho delle sporgenze nella lingua, oggi sono stata da un otorinolangoiatra che mi ha confermato al 99% essere hpv, ho fatto il tampone e adesso aspetto i risultati.
Premetto che io ho hpv ad alto rischio (45) con Cin1 da 5 anni, non vivo in Italia e purtroppo qui e molto sopravvalutato, non m hanno mai detto che tipo era se ne era piu di uno, non mi hanno mai consigliato di prendere degli integratori e niente.
Quindi lo sto " curando" da un anno con integratori per sistema immunitario e papilocare.
Ma non sono riuscita ancora a debellarlo.
Vorrei sapere da chi dovrei andare per farmi togliere questa escrescenza nella lingua e se consigliate di fare la bruciatura per il Cin1 che ho da ormai 4 anni visto che il mio sistema immunitario non riesce a debellarlo anzi sta peggiorando visto che ora è passato anche nel cavo orale.
E se questa ecrescenza può portare in futuro a qualcosa di più grave e in quanto tempo.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente deve rivolgersi a un odontoiatria che si occupa di patologia orale, lui provvederà a rimuovere le lesioni e confermare la diagnosi mediante esame istologico.

Dr. Diego Ruffoni