Saliva maleodorante

Salve a tutti, sono disperata non so veramente cosa fare.
La mia saliva ha sempre un odore sgradevole, non so neanche come descriverlo.
Premetto che il mio alito non è maleodorante perché chiedo spesso a mia mamma di controllare, in certe occasioni sì, dopo aver mangiato ad esempio ma con un po' di acqua passa e ho chiesto anche ad altre persone, anche al mio dentista e mi hanno detto che è tutto ok.
Il problema penso sia proprio la mia saliva anche perché ho avuto da piccola sempre problemi con i miei denti, macchie bianche, colori diversi dei denti, denti corrosi, blackstains anche se ho sempre avuto un'igiene orale corretta.
Mi lavo i denti più volte al giorno, uso lo scovolino, il filo interdentale e il colluttorio.
Un'altra premessa è che non soffro di alitofobia anche perché ho fatto il test della saliva sul polso e anche appunto mia mamma mi ha detto che effettivamente puzza, un'altra cosa che ho fatto è stata controllare il ph della mia saliva e si aggira intorno al valore di 7.
Voglio parlare anche delle blackstains, ho fatto da poco l'ultima pulizia professionale e già dopo meno di un mese sono iniziate a ricomparire.
L'ultima volta che sono passata dal dentista mi ha detto di non preoccuparmi perché appunto il mio alito non odora ma sono sicura che c'è qualcosa di sbagliato con la mia saliva.
Mia mamma mi dice di non pensarci (vado alle superiori quindi non sono indipendente) perché non abbiamo abbastanza soldi per tutte queste cose, solo che questa cosa mi crea molto disagio.
Per favore qualcuno sa dirmi qual è il problema?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Tutte gli escreti del nostro corpo possono avere odori particolari, dal sudore alle urine e non c'è motivo che la saliva non abbia un suo odore. L'importante che non sia presente nulla di patologico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/