Sbiancamento denti

Salve, secondo voi l'uso del carbone in polvere è dannoso per i denti?

Ho letto molte notizie su internet ma sono differenti tra loro.

Per lo sbiancamento volevo delle informazioni, grazie mille attendo vostre notizie buona serata.

Se sì eventualmente se avete delle marche o prodotti con carbone in polvere specifici.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Tutto potrebbe essere dannoso o non dare gli effetti desiderati , se lo si utilizza senza una diagnosi della discromia. Occorre visita e poi si potrà definire le migliori cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/