Cura canalare, devitalizzazione, dolori

Buonasera,

Ho fatto una devitalizzazione ad un molare inferiore 7 giorni fa.
Ho preso antibiotici per 6 giorni.
Ho ancora dolori molto forti tant'è che non posso fare a meno di prendere 2 antidolorifici al giorno.
è normale che abbia ancora così tanto dolore ad un dente devitalizzato a distanza di 7 giorni dalla terapia?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, non è normale, meglio che avvisare il suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Ruffoni,

grazie per la risposta.

L'ho avvisato, ma mi ha detto di portare pazienza che passerà. Oltretutto lo studio è chiuso per ferie per tutto il mese a venire.
Ci sono dei rischi connessi a questa situazione?
Varrebbe la pena consultare un altro studio?
Grazie mille di nuovo
Francesco
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Quindi nei prossimi giorni dovrebbe migliorare, attenda il tempo darà la corretta risposta.