Diverse carie

Salve, ultimamente ho notato che ho diverse carie, circa 7/8, di cui 2 mi sembrano carie serie mentre le altre al momento sono superficiali, sempre a parer mio...
Queste carie non mi danno problemi al momento anche se ogni tanto mentre mastico mi fanno male i denti (non succede sempre).

Vorrei sapere secondo voi qual'è la cosa migliore da fare e se magari dovrò rimuoverle, quante me ne potranno togliere in una singola visita.

Se è possibile vorrei sapere anche se queste carie che al momento io trovo superficiali posso tenerle e magari quando iniziano a dare problemi rimuoverle o meglio toglierle subito?
Premetto infine che lavo ogni giorno i denti 2 volte e non assumo zuccheri in modo eccessivo ogni giorno.
Grazie per la disponibilità e buona giornata!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, di norma è consigliata una visita ogni 6 mesi, per prevenire le patologie del cavo orale, tra cui la carie e i tumori. Quindi richieda al più presto una visita e siccome parliamo della sua salute, eviti di fare autoidiagnosi da cui non possono scaturire vantaggi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.

Leggi tutto