Analisi tac dentale

Mi manca l'ultimo molare in basso a sinistra (estratto un anno fa causa infezione granuloma), ho fatto una TAC dentale per verificare se ho l'osso mandibolare nelle condizioni giuste per fare un impianto dentale, potreste analizzarmi il referto del radiologo?
Significa che posso fare l'impianto?
Quanto deve essere spesso l'osso?
Cosa significa CAI?

TC DI SINGOLA ARCATA DENTARIA [DENTALSCAN] - INFERIORE
In edentulia di 37 lo spessore dell'arcata dentaria risptto al decorso del CAI è di almeno 15-
16 mm.

Non foci periapicali.
[#1]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Gentile utente
In riferimento alla tc dentascan pare non ci siano controindicazioni all inserimento di un impianto ma la diagnosi DEVE essere anche clinica oltre alle radiografie. Per cui è Assolutamente indispensabile una visita da un collega per qualunque dubbio o perplessità. Per quanto concerne il Cai, il radiologo dovrebbe riferirsi al canale mandibolare entro il quale decorre il NAI ( nervo alveolare inferiore). Cordiali saluti

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it