Trauma labbro interno senza sangue

Salve dottori, sono qui a scrivere perché ieri ero a casa di amici e stavamo giocando a basket e si sa che tra amici si scherza, un mio amico mi ha lanciato la palla in faccia e mi ha colpito nel labbro col dente ho pure schiacciato la carne e ho avuto un fortissimo dolore ma non ho sanguinato per niente e mi si è gonfiato subito, stamattina ho visto che è meno gonfio e non mi fa male, solo se parlo ma la mia preoccupazione è che all'interno e viola cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, in questo caso attenda la guarigione, se tra 15 giorni il tutto non è regredito occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/