Pareri discordanti su osteoma mandibolare

Gentili Dottori,

dopo aver eseguito una panoramica "di routine", il mio odontoiatra mi ha consigliato di andare da un radiologo per sottopormi ad una TAC dentale.
Il motivo è che dalla panoramica è emerso un osteoma e lui voleva approfondire.

Oggi ho ritirato il CD dal radiologo, con il risultato della mia TAC (non refertato, ma è normale una cosa del genere?) . L'ho mostrato al mio medico di base e lui pensa si tratti di un cementoma. Il mio dentista non è in sede al momento e tornerà tra 7gg.

Potrei (se possibile) avere un Vs. parere?

Grazie mille in anticipo. Resto a disposizione nel caso servano ulteriori informazioni.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente il medico di base non è uno specialista della materia, il referto potrebbe non essere cartaceo, attenda il rientro del prescrittore che avrà le corrette risposte.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/