Problemi hai denti??

Buongiorno sono Giada sono terribilmente terrorizzata da un dente che era stato devitalizzato 6 anni fa e non mi ha mai dato problemi mangiando un dolcino l'altro giorno questo dente si è rotto sono corsa dal dentista e con radiografia ha visto che il dente seppur devitalizzato è cariato fino alla polpa...lui mi ha consigliato una ricostruzione e poi successivamente incapsularlo...adesso non potrò andare da lui fino a Settembre rischio qualcosa?

Granulomi, ascessi ecc...ho paura...grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, non possiamo dare noi questa risposta, ma la deve fare chi ha fatto la diagnosi. Con una telefonata risolve tutto in tutta certezza.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ma se aspetto mi succede qualcosa?
[#3]
dopo
Utente
Posso sapere come si fa a capire se ci fosse un granuloma???o ciste qualcosa?grazie
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Occorre almeno visionare la RX ed avere un quadro clinico per dare una risposta.
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
La RX può definire la presenza delle lesioni che ha citato, quindi chieda a chi ha eseguito la RX.