Estrazione dente

Salve, dovrei togliere un dente perché mi si è formato un buco, e se ci mangio sopra fa male, il problema è che mi hanno dato appuntamento a settembre perché ora i dottori vanno in ferie, quindi volevo sapere ma come mi posso comportare?
Cosa posso e non posso mangiare?
Poi fortunatamente ho poco dolore però continuo e sto cercando di prendere meno medicinali possibili, ma cosa potrei prendere nel caso dovessi avere più dolore?
E un ultima cosa, il ma prima di un estrazione non mi dovrebbero segnare dell antibiotici da prendere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, non tutti i dottori sono in ferie, non sempre occorre antibiotico prima di un avulsione. Non è possibile prescrivere farmaci via internet, ma può rivolgersi al suo medico di base.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, fortunatamente sono riuscito a prendere appuntamento prima, ho tolto il dente due giorni fa e la dottoressa non mi ha prescritto nessun antibiotico, mi ha consigliato solo di prendere antidolorifico nel caso dovesse farmi male. Una domanda, mi si era formato un coagulo di sangue dove mi è stato tolto il dente, logicamente non ci sto mangiando sopra, ma ora il coagulo è sparito e si è formata una chiazza nera, che è normale? Quando è che potrò tornare a mangiare anche da quel lato?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Sembrerebbe tutto nella norma, il dolore percepito dalla ferita è il metro di misura di quanto possiamo forzare sulla ferita, quando non ci sarà più dolore potrà masticare e soprattutto potrà riabilitare il dente mancante.