Dolore masticazione impianti dentali

Buonasera il 28 gennaio ho eseguito il posizionamento di due impianti dentali con tecnica flapless al molare inferiore sinistro e destro, l intervento ed il decorso sono andati bene ed il mese scorso mi sono state messe le corone definitive premetto che avevo solo una vite tappo e non ho avuto protesi provvisorie, da quando ho le corone definitive però non con tutti i cibi ed a volte sento un po' di dolore nella masticazione stimolando proprio gli impianti, maggiormente nel sinistro meno nel destro, ugualmente forzando con le dita il dente sinistro sento questo piccolo fastidio il destro invece no, ho effettuato un ortopanoramica ma non ha evidenziato nulla, il mio dentista mi ha fatto un paio di sedute di laser ma sembra non migliorare, i denti sembrano belli stabili e le gengive sane oltre i fastidi descritti non sento dolore, possono essere le gengive che devono adattarsi alle protesi visto che sono anni che sono senza denti in quelle zone?
Grazie mille delle risposte
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, le riabilitazioni implantari non sono denti naturali! Spesso sono soggette a complicanze e fastidi a cui si deve imparare a convivere.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta dottor Ruffoni, lei trova questi fastidi da me descritti abbastanza normali? Come mi consiglia di procedere?