Muscoril per dolori mandibolari (contrattura dei muscoli)

buongiorno, ho dovuto estrarre un impianto dentale alcuni mesi fa a casa di dolori mandibolari (contrattura dei muscoli), siccome vorrei riprovare a fare l'impianto in autunno nel caso in cui mi dovessero tornare dei fastidi una terapia a base di muscoril (miorilassante) potrebbe essere efficace?
occorre una prescrizione medica?
sono compresse?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, difficilmente si perdono gli impianti per contrattura muscolare, questa eventuale prescrizione la farà il suo odontoiatra prima del nuovo intervento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/