Devitalizzazione e otturazione ? o perdo il dente?

Buongiorno a tutti, vi espongo il mio problema sperando di trovare un vostro riscontro:
Ho perso un otturazione fatta circa 15 anni fa da circa 6 mesi e, purtroppo, ho trascurato la cosa...
Oggi mi ritrovo un dente molare per metà bucato con un nervo scoperto e mi trovo in vacanza fuori europa... sto patendo le pene dell'inferno (fino a una settimana fa non avevo dolore).

Oltre a prendere Oki cosa posso fare?
Andar da un dentista qui mi risulta poco sicuro...
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
L'unica dopo una attenta valutazione clinica è la devitalizzazione dell'elemento riferito. Poi ricostruzione ed eventuale corona protesica a giudizio del curante. Si informi su dentisti del posto pratici di endodonzia e che rispettino i protocolli anti Covid 19.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia