Per quanto tempo dopo lo sbiancamento dei denti devo stare attenta a cosa mangiare e bere?

Buongiorno, ho fatto lo sbiancamento dei denti e la mia igienista mi ha, raccomandato di evitare, cibi colorati e bevande per 48 ore.

Volevo chiedere precisamente cosa si possa mangiare e volevo capire se finite le 48 ore si possa mangiare normalmente tutto, dal caffè al cioccolato, alla frutta e verdura oppure se debba, stare sempre attenta per più tempo.

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, non conosciamo la diagnosi della discromia, i prodotti utilizzati; per cui questa domanda la deve fare al suo igienista dentale, con una semplice telefonata.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/