Infezione dentale

Scusate la domanda, ma io 5 mesi fa ho estratto i denti 2 molari superiori, da allora si è acutizzata una nevralgia trigeminale...la mia paura più grande è che si sia creata un infezione, perché i dentisti si sono litigati tra loro vicino a me, dicendo che c'erano stati casi di decesso, io ho rifatto una panoramica e una tac massicio facciale ad un mese dell'astrazione ma non uscì nulla, a distanza di mesi si è gonfiato un linfonodo ed ho fatto un'ecografia ed erano linfonodi reattivi...ora ho paura perché ho dei dolori forti al viso e collo e io mi sono convinta di avere un infezione dentale che nessuno vede è possibile.
Scusate l'ansia ma ne ho passate talmente tante.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, utente 5 mesi fa, in Italia abbiamo avuto parecchi decessi per Covid19 che portavano a molte discussioni. Molti odontoiatri si sono autolimitati nelle loro mansioni, riservandosi le sole urgenze. Ora dovrebbe ricontattare gli odontoiatri, chiarire il tutto e iniziare a curare l'attuale forma algica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Si si dottore infatti è stato un periodo bruttissimo, grazie del consiglio mi attiveró
[#3]
dopo
Utente
Dottore , mi sono confrontata con uno gnatologo che dopo vari esami con tac come bean , panoramica e elettromiografia sul massetere , ed è stata trovata una brutta contrattura del massetere e sindrome Atm. Ora le chiedo se è possibile a distanza di 5 mesi dall'estrazione avere forti dolori al collo , anche se pa ferita risulta chiusa e a parere dellodointoiatra non da segni di infezioni??? È possibile avere Qst male cane ?
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Si è possibile, il problema sembra gnatologico e va curato.