Pallina nel l'osso della mandibola

Salve Sn un ragazzo di 23 anni da circa 2 giorni ho scoperto una specie di pallina molto mobile in prossimità dell'osso della mandibola quello vicino al timpani di cui nn ricordo il nome.
, io ho un problema grave di maleoclusione e ho la parte destra della mandibola spostata in avanti e l'osso si sente 2 volte rispetto all'altra parte.
, questa pallina morbida sento che si sposta quando sposto l'osso aprendo e chiudendo la bocca.
, cosa può essere?
Sn decisamente stanco di problemi l'anno scorso un tumore e quest'anno nn ho pace.
, potrebbe essere per sfiga (che Sn molto famoso per averne tanta) una neoformazione alla mascella o al timpano visto che si trova lì vicino.
, ci Sn linfonodi in corrispondenza dell:osso della mandibola vicino al timpano lo so che nn si possono fare diagnosi via internet ma vi prego datemi un primo parere considerata la mia storia clinica che nn ne posso più.
Grazie in anticipi
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Verosimilmente trattasi di un linfonodo Utile una ecografia tessuti molli della zona riferita . Ne parli con suo medico curante .

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
1 mese fa ho fatto l'eco alla parotide dove ho avuto il tumore e mi è stato segnalato un linfonodo reattivo al polo inferiore di 7 mm secondo lei cn l'eco alla parotide ha visto il punto in questione dove avverto la pallina? (osso a forma rotonda vicino all'orecchio)
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le consiglio di farsi vedere dal medico di base e di far prendere a lui la decisione di eventuali esami ulteriori da effettuare dopo un esame obiettivo accurato.

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
Il medico di base oggi mi ha detto che nn serve l'eco che potrebbe essere un linfonodo retroauricolare, e di andare da un bravo orthodontista per la mandibola, secondo lei uno specialista in questo settore sarebbe in grado di dirmi più o meno di cosa si tratta?
[#5]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
No, è sufficiente un normale odontoiatra.Se ha bisogno di uno Gnatologo la indirizzera' il Collega.

Buona Serata
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio dottore gentilissimo