Eccesso di saliva

Buongiorno volevo sottoporre un mio problema da una 10 di gg, ho sempre una eccessiva salivazione con la tendenza a dover sempre ingoiare, e avverto una sensazione strana sia sotto la mascella che hai lati del collo da premettere che non ho né mal di gola e non sono un fumatore, grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente una visita anche dal suo medico di base, può escludere o se necessita di visita specialistica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/