Ascesso dentale

Salve

Oggi dovrei recarmi dal dentista perche" mi e' venuto un ascesso dentale dell'arcata superiore.
Un dente già morto, devitalizzato.

Da quello che ho visto su internet il dentista dovrebbe incidere e poi drenare il pus, giusto?

Siccome sono un po ansioso volevo sapere se occorre l'anestesia e quanto dura la seduta?
30 minuti?
O ci vuole di più?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, quello che vede su internet in questo caso non è matematica. Prima occorre la visita, poi la diagnosi e poi si stabilisce le cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/