Involontariamente ho strappato una epulide

Avevo una epulide sul secondo incisivo inferiore lato destro.
Dopo molti anni (15/16 anni) in cui è cresciuta piano piano.
Il dentista mi aveva detto che se riuscivo a tenere pulito bene non occorreva ancora rimuoverla.
Ora però, mangiando, si è strappata.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, questa lesione non doveva essere abbandonata per 15/16 anni, ma doveva essere portata in diagnosi certa o tenuta sotto stretto controllo. Le consiglio di rivolgersi ad un odontoiatra che si occupa di patologia orale al più presto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Giacomo Mazzarisi Ortodontista 4
Gentile utente visto il traumatismo subito in corrispondenza della sua epulide sarebbe opportuno farsi visitare da un odontoiatra specialista in patologia orale che potrebbe procedere alla rimozione completa dell epulide che oggi può essere effettuata anche con il laser.Importante comunque l igiene orale personale e professionale. Distinti saluti

Dr. giacomo mazzarisi