Ho un qualcosa sulla lingua sul bordo sx..cosa può essere?

Buon giorno dottori...vorrei porvi questo quesito che ormai mi crea varie paranoie...qualche tempo fa mi e saltata via la ricostruzione del molare sx superiore rimanendo scheggiato...dopo un po ha cominciato a bruciarmi la lingua sul lato sx e sentivo come una sensazione di una presenza sopra la lingua...ho guardato allo specchio e ho notato delle vesciche piccole e biancastre e dietro cera un vescichetta rossa tutte raggruppate...sono andato dalla guardia medica e mi ha detto che poteva essere una lesione precancerose... sono andato dal medico di base e mi ha detto che a lui nn sembrava una lesione precancerosa ma tuttalpiù una lesione da sfregamento e che se nn passava entro 14 giorni con il cortifluoral mi mandava a fare una visita specialistica...nel frattempo sono anche andato dal dentista per riparare il dente cosa che avverrà a settembre...per ora me lo ha limato e messo otturazione provvisoria...con cortifluoral e Alovex e un po migliorato ma nn guarisce...faccio presente che il dente anche se limato da molto fastidio...la mia domanda e...:puo essere qualcosa di cui preoccuparsi seriamente?
faccio presente che nn ho noduli presenti sulla lingua ma solo la sensazione come se ci fosse...nn ho problemi alla masticazione e alla deglutizione e nn ci sono stati episodi di sanguinamento.
Volevo inviare la foto ma nn so come si fa...vi ringrazio per la vostra attenzione e aspetto con ansia una risposta...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, le foto non sono affidabili, la visita del suo odontoiatra con le relative cure, porta a definire che la lesione al momento non mostra caratteristiche di urgenza, per cui può attendere la prossima visita, nell'occasione di terminare le cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/