Dolore dente devitalizzato due anni fa

Salve a tutti, vi scrivo in quanto dopo due anni dalla devitalizzazione e otturazione del dente è tornato un leggero dolore durante la masticazione, qualche mese fa il dente si è spaccato a metà ma riuscivo comunque a magiare e fare tutto, negli ultimi giorni ho avuto un po di alti e bassi in quanto avevo un dolore leggero ma poi scompariva, adesso è diventato costante, siccome in passato sono stato molti mesi dietro a questo dente in quanto anche dopo averlo devitalizzato continuava a farmi male e si scoprì ci fosse un canale nascosto dopo 3 mesi di prove e dolore, quell'esperienza mi ha segnato avendo molta paura adesso di tornare dal dentista, secondo voi questo dolore che ho adesso cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, non possiamo sapere da cosa dipende il dolore. Occorre visita e nuove cure presso un odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/