Protesi totale

Buongiorno e grazie del servizio dato,
Sono un portatore di protesi totale mobile superiore da circa 8 mesi, la causa è stata un piorrea forse dovuta ad una certa famigliarità (pure mia nonna materna ne ha sofferto)
La mia protesi non mi crea grossi problemi a parte quando perde un po’ di stabilità come in questo periodo.

Ho appuntamento con il dottore che mi sta curando a fine mese, ma in questi giorni la sento un po’ ballerina.

Ecco la mia domanda è la seguente, posso utilizzare un po’ di pasta?

Anche se mia nonna per quello che mi ricordi era allergica?

Mille grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Può utilizzare in attesa di una ribasatura un qualsiasi adesivo del commercio. Non ha più preso in considerazione una protesi su impianti?(rilegga il consulto del 11/12/2019...)

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della sua risposta, in realtà a febbraio dovrò eseguire una tac per controllare l’effettivo stato dei tessuti. Anche se dall’ultima visita mi è stato comunicato che a causa di scarsità ossea non potrò fare l’impianto computer guidata ma dovrò sottopormi a un intervento chirurgico.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore scusi l’insistenza, le faccio una domanda che sicuramente sarà sciocca ma ci provo comunque, ho notato che da quando ho applicato la protesi totale superiore spesso accuso un po’ di mal di gola, potrebbe essere collegato le due cose.? Saluti e grazie
[#4]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non intravedo correlazioni. Faccia eventualmente una visita ORL se il "mal di gola" non recede con i farmaci.

Cordiali Saluti