Bolla rossa sotto lingua molle

Buongiorno,
Ho da qualche gg un fastidio sotto la lingua e ieri Ho notato una bolla rossa molla che mi da fastidio quando muovo la lingua.
Lo specialista è l’odontoiatra?
Mi devo preoccupare?
Ha una forma leggermente allungata.
Si aggancia alla parte sotto della lingua dove c’è il filetto
[#1]
Dr. Vittorio Grotteria Dentista 2
buongiorno. Senza foto è difficile esprimere una valutazione. In ogni caso potrebbe trattarsi di una lesione traumatica o termica specialmente se é localizzata accanto al frenulo. Attenda qualche giorno ( 7-10 giorni) perché se fosse una lesione di questo tipo si risolverà in questo intervallo di tempo. Se dovesse protrarsi oltre sarebbe meglio farsi vedere da un odontoiatra di fiducia. saluti

Dr. Vittorio grotteria