Estrazione gengiva Dente del giudizio

Gentili dottori, vorrei esporvi un problema che ho riguardo il dente del giudizio inferiore sinistro.
Non essendo ancora uscito del tutto spesso, nel corso degli ultimi due anni, ho subito infiammazioni curate o con antidolorifici o antibiotici.
Sabato scorso sono andata dalla guardia medica per dolore insopportabile e mi ha prescritto augumentin per sei giorni.
Lunedì mi sono Recata dal dentista che ha ritenuto opportuno togliermi un po’ di gengiva che ostruiva il dente e non gli permetteva di uscire del tutto.
Dopo l’operazione mi ha detto di finire l augumentin e fare sciacqui con oki collutorio sulla ferita della gengiva! Se sentivo dolore ovviamente potevo associare anche antidolorifici (mezza pasticca di Synflex).
Rispetto a sabato sto molto meglio, ma quando mangio o bevo anche l’acqua sento dolore.
Ho guardato la gengiva e ho visto che c’è un buco! Domani mattina finiro’ augumentin, quanto ancora dovrò sopportare questo dolore?

Aspetto vostre notizie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, attenda ancora qualche giorno, poi richieda una nuova visita di controllo.

Dr. Diego Ruffoni