Labbra gonfie al risveglio

Buongiorno scrivo qui perché sono un po' preoccupata, questa mattina mi sono svegliata con le labbra gonfie, sto prendendo abilify e zoloft e Xanax, sarà dovuto da questo?
Anche prima mi succedeva, d'inverno, ma non me lo stava facendo più...grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, questi fatti occasionali non sono sempre correlabili a una determinata cosa, potrebbero essere scatenati da un puntura d'insetto avvenuta durante in sonno o qualche forma allergica verso qualcosa o dei traumatismi, o altro. Quindi nelle forme occasionali è sufficiente una visita del medico di base, per ottenere una diagnosi e le corrette cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante