Stomatite erpetica o altro?

Salve.
Sono una ragazza di 24 anni, ahimé fumatrice da dieci.
Parto col dire che da febbraio ho avuto già tre volte candidosi orale curata con micostantin.
Da un mese a questa parte ho un problema orale doloroso.
Un mese fa sono iniziate a comparire macchie gialle sul palato, solo come fosse colore.
Poi sono iniziate a comparire ulcerine bianche che poi si trasformavano in rosse.
Curato con bornilene e collutorio alla clorexidina.
Tempo due giorni la settimana scorsa sento un dolore al palato e lingua.
Mi controllo e lingua gialla e ruvida, e piccole ulcerine nel labbroninferiore interno.

Ad oggi mi ritrovo con momenti in cui ho pianto per il dolore, la gengiva frontale inferiore piena di bianco che si estende fino al labbro interno sempre inferiore.
Come se fosse pelle che a volte si stacca.
Fatto una settimana di plakout e corsodyl e veaotis.
Nessun miglioramento anzi peggioramento, la dottoressa mi prescrive zitromax (il quale mi porta anche dolori addominali davvero forti).
Oransono al secondo giorno e ne mancano tre.
Ma il dolore persiste anche con tachidol.
Lei dice che è stomatite erpetica.
Ma conta allora l'antibiotico?
La mia paura a causa del tabagismo sia che mi si sia sviluppato qualcosa di brutto.
Premetto che soffro di disturbo ossessivo e ogni giorno vivo con ansia e gastrite.
Porto il bitest in resina perché stringo i denti (l ho anche bucato) ora non lo sto più portando poiché appoggerebbe proprio sulle lesioni.
Grazie a tutti per la disponibilità
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Gentilissima utente, abbandoni il fumo e chieda una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale che nell'occasione valuterà anche l'apparecchio utilizzato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/