Macchia strana interno bocca

Buonasera,
Scrivo in modo molto preoccupato poiché stasera ho notato una strana macchia molto piccola all’interno della parete destra della bocca, è una macchia verticale quasi come una linea con un puntino rosso e qualche livido nero apparentemente, è indolore per ora è non è né gonfio ne sporgente, dovrei preoccuparmi?
Può essere un tumore?
[#1]
Dr. Lorenzo Perini Dentista 124 5
Gentile utente, con una semplice descrizione verbale eseguire una diagnosi è praticamente impossibile. Anche se a leggere le sue parole non sembrerebbe nulla di che (tantomeno un tumore), si rechi comunque da un collega specialista in Patologia Orale, così da togliersi ogni dubbio.
P.S.: In questi casi vige la regola dei 14 giorni: se la "lesione" non dovesse guarire dopo due settimane dal suo esordio, è sempre consigliato un controllo dal suddetto specialista.

Dr. Lorenzo Perini