Gengive gonfie

Buonasera mi sono stati tolti degli impianti e rimessi altri nuovi dopo che ho cambiato dentista il motivo sarà stato per interessi e non per un motivo di salute dopo che ho scoperto che non dovevano essere tolti, il problema è che sarà un anno che ho finito il lavoro e ho sempre le gengive gonfie cosa che prima non ho mai avuto problemi di questo tipo, posso lavarli risciacquarle con colluttorio e non cambia niente al tatto se schiaccio mi danno un leggero dolore e fastidio il dentista dice che ho le gengive fatte così cosa potrei fare se c'è una soluzione per questo problema la ringrazio
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gonfiore e dolore non son caratteristici di una gengiva sana.
È necessaria una diagnosi per poter trovare una soluzione al suo problema.
Chieda chiarimenti al suo dentista e qualora i suoi dubbi non dovessero esser fugati, chieda un secondo parere ad un altro professionista.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto proverò a sentire un altro dentista